VPN semplice e accessibile per un uso basilare
Voyager VPN APK è un'app molto semplice che offre un servizio di rete privata virtuale gratuito e illimitato per dispositivi Android senza funzioni aggiuntive. Si tratta quindi di un'ottima alternativa per i principianti e per chi vuole soltanto camuffare il proprio IP reale senza complicazioni.
Una VPN semplice da usare senza complicazioni
Scaricando Voyager VPN gratis troviamo un'interfaccia minimalista realizzata a partire da toni del rosa e del verde. Per attivare la VPN, basta toccare il grande pulsante verde del menu principale.
Voyager VPN offre connettività di rete affidabile e libertà globale online.
Inoltre, è possibile scegliere manualmente uno dei server proxy dall'elenco, anche se la selezione di località è piuttosto limitata. Inoltre, l'app ci mostra informazioni sull'IP falso e sulla velocità di connessione.
Principali caratteristiche di Voyager VPN
- VPN semplice, illimitata e gratuita per navigare in Internet in modo più libero e sicuro da un dispositivo mobile Android.
- Uso semplice e intuitivo.
- Non richiede root né di creare un account.
- Dati IP falsi.
- Informazioni aggiornate in tempo reale sulla velocità di connessione.
- Elenco di server proxy da selezionare manualmente.
In sintesi, scaricare Voyager VPN APK può essere una buona idea se stiamo solo cercando una maggiore protezione online o di accedere a una rete Wi-Fi pubblica con meno rischi. Tuttavia, manca di funzioni extra, come la tipica blacklist di app. E anche le opzioni relative ai server proxy sono scarse.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto